Spoleto, commemorato Rolando Lanari Medaglia d'Oro al Valor Civile - Tuttoggi.info

Spoleto, commemorato Rolando Lanari Medaglia d’Oro al Valor Civile

Redazione

Spoleto, commemorato Rolando Lanari Medaglia d’Oro al Valor Civile

Cerimonia presso la Scuola di Polizia alla presenza del Questore Messina, del vice Prefetto Tombesi e del vice Sindaco Bececco
Mar, 21/02/2017 - 08:41

Condividi su:


Ieri mattina, 20 febbraio,  alla presenza del Questore della provincia di Perugia, Francesco Messina del vice Prefetto Vicario, Tiziana Tombesi, e del vice Sindaco di Spoleto, Maria Elena Bececco, si è svolta la cerimonia di commemorazione per il 30° anniversario della morte dell’Assistente della Polizia di Stato, Rolando Lanari Medaglia d’Oro al Valor Civile a cui è intitolato l’Istituto di Spoleto.

Durante la cerimonia e’ stata deposta una corona presso il monumento a lui dedicato e ha fatto seguito la celebrazione della santa messa officiata da S.E. l’Arcivescovo di Spoleto – Norcia monsignor Renato Boccardo.

Al termine, il Direttore dell’istituto dott.ssa Maria Teresa Panone ha consegnato una targa ricordo alla signora Eugenia Vergari Lanari madre della Medaglia d’Oro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!