Spoleto, città in lutto per la morte di Alberto Mariani - Tuttoggi.info

Spoleto, città in lutto per la morte di Alberto Mariani

Redazione

Spoleto, città in lutto per la morte di Alberto Mariani

Mariani è scomparso ieri al compimento del suo 90° anno di età
Gio, 20/10/2016 - 15:59

Condividi su:


Il Cordoglio del Sindaco Fabrizio Cardarelli per la morte di Alberto Mariani, scomparso ieri nel giorno del suo 90° compleanno.

“Spoleto perde – ha detto Cardarelli – una personalità di spessore, i cui prestigiosi contributi alla vita sociale e culturale della città ne hanno fatto una figura esemplare per impegno e vitalità, specialmente collaborando a numerose e importanti iniziative realizzate insieme alla Fondazione Antonini e all’Associazione Amici di Spoleto. Proprio recentemente l’Associazione aveva celebrato – consegnandogli uno speciale riconoscimento – il suo ruolo rilevante nella promozione e nella valorizzazione dello straordinario patrimonio storico—artistico della città, in particolare nel campo del restauro e della conservazione. Alla famiglia giungano le mie più sentite condoglianze, unitamente a quelle della Giunta e del Consiglio Comunale.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!