Spoleto, ci sono le graduatorie definitve degli Asili Nido - Tuttoggi.info

Spoleto, ci sono le graduatorie definitve degli Asili Nido

Redazione

Spoleto, ci sono le graduatorie definitve degli Asili Nido

La situazione nelle strutture comunali Il Carillon, Il Girotondo e Il Bruco
Mar, 12/07/2016 - 16:00

Condividi su:


Sulla base delle domande di iscrizione pervenute nel periodo 2 – 31 maggio, si è provveduto ad ammettere, ai sensi del vigente Regolamento di Gestione, i bambini presso i tre asili nido comunali Il Carillon, Il Girotondo e Il Bruco.

Ad oggi le sezioni dei “piccoli” negli asili nido Il Girotondo e Il Bruco  risultano al completo con 7 utenti in lista di attesa (5 residenti e 2 non residenti), mentre le sezioni dei medi/grandi presso gli asili nido Il Bruco e Il Carillon, dopo aver soddisfatto tutte le domande di iscrizione, rimangono con 12 posti ancora disponibili (1 posto presso il nido Il Bruco e n. 11 presso il nido Il Carillon).

Qualora, a seguito delle accettazioni e/o delle eventuali rinunce pervenute nel mese di agosto, fossero ancora presenti bambini piccoli in lista di attesa, l’amministrazione comunale valuterà l’opportunità di istituire sezioni miste (composte da bambini “piccoli” e “medi/grandi”), al fine di soddisfare quanto più possibile le esigenze delle famiglie e garantire contemporaneamente la copertura dei posti disponibili.

Per coprire il restante numero di posti disponibili l’amministrazione comunale si riserva la possibilità di emanare un bando straordinario per accogliere nuove domande di iscrizione. Tutte le soluzioni ipotizzate dovranno trovare ovviamente riscontro con gli equilibri di bilancio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!