Spoleto, Carabinieri vanno a notificare arresto per evasione ma trovano 90 grammi di droga in casa - Tuttoggi.info

Spoleto, Carabinieri vanno a notificare arresto per evasione ma trovano 90 grammi di droga in casa

Redazione

Spoleto, Carabinieri vanno a notificare arresto per evasione ma trovano 90 grammi di droga in casa

Arrestato un uomo, già gravato da numerosi precedenti penali, che aveva una scorta di hashish per lo spaccio casalingo
Gio, 26/04/2018 - 12:34

Condividi su:


Deteneva in casa per spacciare oltre 90 grammi di sostanza stupefacente nonostante fosse sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Ad assicurare alla giustizia il pusher recidivo sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Spoleto, direttamente presso l’abitazione dell’uomo di nazionalità marocchina per dare esecuzione ad un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria che ne disponeva la custodia in carcere.

L’uomo, gravato da numerosi precedenti penali, era stato sorpreso qualche giorno prima fuori dalla propria abitazione e per questo già arrestato per evasione.

Proprio mentre davano esecuzione all’Ordinanza di carcerazione, diretta conseguenza delle numerose inottemperanze del 37enne extracomunitario, i militari hanno però scoperto, minuziosamente occultata all’interno della sua abitazione, una confezione di HASHISH del peso complessivo di oltre 90 grammi.

Immediatamente arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, l’uomo è stato condotto in carcere dove il giudice ne ha poi convalidato l’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!