Spoleto, Bazzano Inferiore nell'incuria - Tuttoggi.info

Spoleto, Bazzano Inferiore nell’incuria

Redazione

Spoleto, Bazzano Inferiore nell’incuria

Le lamentele dei residenti sulla scarsa manutenzione del verde, la pulizia delle strade e la segnaletica stradale rovinata
Mar, 29/08/2017 - 09:13

Condividi su:


Incuria nella frazione di Bazzano Inferiore. A lamentarlo sono gli abitanti della zona, che si dicono stufi della situazione di abbandono in cui è lasciato il paese da parte dell’amministrazione comunale. Nel mirino c’è la manutenzione del verde, pressoché assente, la pulizia delle strade e la segnaletica rovinata nella frazione di Spoleto.

“Il taglio dell’erba – spiega un gruppo di cittadini – è assente da molto tempo. Le poche volte che è venuto qualcuno si sono limitati ad un pezzo di strada, lasciando sempre fuori tutto il resto del paese. Le piante di fichi ai lati della strada parlano chiaro, mentre quelle all’interno dei giardini pubblici sono talmente fitte che la luce non passa ed ingombranti sulla strada tanto da intralciare i mezzi più alti che passano”.

Oggetto di lamentele anche la pulizia delle strade, “assente a meno che qualcuno non si lamenti direttamente con telefonate su telefonate“.

Mentre “la segnaletica stradale all’interno della frazione è totalmente sbiadita e fuorviante, oltre che pericolosa“. Insomma gli abitanti di Bazzano Inferiore rivendicano più attenzione da parte dell’amministrazione comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!