A Spoleto arriva la Befana della Croce Rossa Italiana - Tuttoggi.info

A Spoleto arriva la Befana della Croce Rossa Italiana

Redazione

A Spoleto arriva la Befana della Croce Rossa Italiana

A bordo di un mezzo speciale, l'arrivo in Piazza Garibaldi il 6 gennaio alle 14, 30
Gio, 04/01/2018 - 11:09

Condividi su:


Il Comitato di Spoleto della Croce Rossa Italiana, con il patrocinio del Comune di Spoleto, ha organizzato, all’interno del programma degli eventi di fine anno “Le Quattro Stagioni – Natale a Spoleto”, una grande Festa della Befana.

Sabato 6 gennaio, dalle ore 14.30, nel piazzale antistante l’Auditorium della Stella (Piazza Garibaldi),  si comincia con attività ludiche, animazioni, musica, trucchi e palloncini colorati. Alle ore 15.30 è previsto, a bordo di un mezzo “speciale” messo a disposizione da Aleandro Piccioni, l’arrivo a sorpresa della Vecchia Befana che distribuirà caramelle e dolci.

L’evento è finalizzato a mantenere viva nei bambini l’emozione dell’arrivo della Befana e a promuovere le attività della Croce Rossa e in particolare del Comitato di Spoleto. Attività che non sono solo di natura socio-sanitaria ma che rientrano anche nel campo della promozione del benessere e dell’aggregazione.

Anche quest’anno, ad ulteriore conferma dell’impegno che l’Associazione ha nei confronti del sociale, la mattina del 6 gennaio i volontari del Comitato consegneranno ai bambini delle famiglie assistite i giocattoli raccolti in occasione delle diverse iniziative organizzate nel corso del mese di dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!