Spoleto, aperte le iscrizione per il Girotondissimo 2018 - Tuttoggi.info

Spoleto, aperte le iscrizione per il Girotondissimo 2018

Redazione

Spoleto, aperte le iscrizione per il Girotondissimo 2018

Torna lo storico concorso canoro dedicato ai più piccoli
Mar, 13/02/2018 - 16:44

Condividi su:


E’ il 3 marzo 2018 l’ultimo giorno utile per iscrivere i bambini al Girotondissimo. Lo storico concorso canoro dedicato ai più piccoli torna quest’anno con una grande novità: per la prima volta saliranno sul palco 40 bambini e ragazzi di tutta Spoleto con una canzone scelta da loro.

Non più riservato ai soli bimbi della Parrocchia di S. Rita, che da sempre ospita la manifestazione, il Girotondissimo si rinnova e oggi si rivolge ai tanti giovani di Spoleto che hanno voglia di esibirsi dal vivo,insieme a band e coro messi a disposizione dall’organizzazione.

Infatti, basterà un’età tra i 6 e i 13 anni e la residenza o l’iscrizione alle scuole elementari e medie del Comune di Spoleto per potersi iscrivere alla gara canora. I primi 40 che invieranno la loro adesione,concorreranno al Girotondissimo 2018, il 23 e 24 giugno prossimi.

Ma le novità non finiscono qui: da quest’anno, viene istituito il premio della critica intitolato a Lisa Gualfucci, che si aggiunge alla consueta premiazione.
Il Girotondissimo raccoglie l’esigenza del territorio di creare occasioni di aggregazione per i più giovani e lo fa scegliendo la musica come importante strumento di associazione e condivisione.

Per il regolamento, il modulo d’iscrizione, le info e le news di questa edizione, visitate la pagina Facebook del Girotondissimo  CLICCA QUI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!