Spoleto, aperte le iscrizione per il Girotondissimo 2018

Spoleto, aperte le iscrizione per il Girotondissimo 2018

Torna lo storico concorso canoro dedicato ai più piccoli

E’ il 3 marzo 2018 l’ultimo giorno utile per iscrivere i bambini al Girotondissimo. Lo storico concorso canoro dedicato ai più piccoli torna quest’anno con una grande novità: per la prima volta saliranno sul palco 40 bambini e ragazzi di tutta Spoleto con una canzone scelta da loro.

Non più riservato ai soli bimbi della Parrocchia di S. Rita, che da sempre ospita la manifestazione, il Girotondissimo si rinnova e oggi si rivolge ai tanti giovani di Spoleto che hanno voglia di esibirsi dal vivo,insieme a band e coro messi a disposizione dall’organizzazione.

Infatti, basterà un’età tra i 6 e i 13 anni e la residenza o l’iscrizione alle scuole elementari e medie del Comune di Spoleto per potersi iscrivere alla gara canora. I primi 40 che invieranno la loro adesione,concorreranno al Girotondissimo 2018, il 23 e 24 giugno prossimi.

Ma le novità non finiscono qui: da quest’anno, viene istituito il premio della critica intitolato a Lisa Gualfucci, che si aggiunge alla consueta premiazione.
Il Girotondissimo raccoglie l’esigenza del territorio di creare occasioni di aggregazione per i più giovani e lo fa scegliendo la musica come importante strumento di associazione e condivisione.

Per il regolamento, il modulo d’iscrizione, le info e le news di questa edizione, visitate la pagina Facebook del Girotondissimo  CLICCA QUI

Stampa