Spoleto, aperte iscrizioni all'Albo comunale delle Associazioni - Tuttoggi.info

Spoleto, aperte iscrizioni all’Albo comunale delle Associazioni

Redazione

Spoleto, aperte iscrizioni all’Albo comunale delle Associazioni

La presentazione della domanda di iscrizione entro il 1 novembre
Lun, 10/10/2016 - 11:33

Condividi su:


Le associazioni, gli enti e le fondazioni operanti sul territorio comunale, non ancora inserite nell’Albo delle Associazioni, istituito dal Comune di Spoleto ai sensi dell’art. 27 dello Statuto, possono chiedere l’iscrizione mediante presentazione di apposita domanda da inviare al Comune di Spoleto entro il giorno 1 novembre 2016.

Possono iscriversi:
1. associazioni che operano nel Comune di Spoleto da almeno cinque dall’atto costitutivo legalmente;
2. associazioni dotate di personalità giuridica e non aventi fini di lucro;
3. associazioni che risultano, a norma di Statuto, emanazioni di organismi associatici nazionali e regionali;
4. enti morali, associazioni di volontariato e Fondazioni legalmente riconosciute che hanno sede o preminenti interessi nel Comune;
5. Pro-Loco legalmente riconosciute.

Gli interessati possono utilizzare la modulistica predisposta dall’ente e disponibile presso lo Sportello del Cittadino (via Busetti) e online nel sito istituzionale del Comune -> https://goo.gl/M7aXdd

Le domande per l’iscrizione devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza del Comune, n° 1 o inviate via PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.spoleto@postacert.umbria.it – entro il giorno 1 novembre 2016.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!