SPOLETO AL VOTO: IL MINISTRO MAURIZIO SACCONI A SPOLETO PER ANGELO LORETONI - Tuttoggi.info

SPOLETO AL VOTO: IL MINISTRO MAURIZIO SACCONI A SPOLETO PER ANGELO LORETONI

Redazione

SPOLETO AL VOTO: IL MINISTRO MAURIZIO SACCONI A SPOLETO PER ANGELO LORETONI

Sab, 23/05/2009 - 09:20

Condividi su:


” L’on. Maurizio Sacconi, Ministro del Lavoro, delle Salute e delle politiche sociali sarà in visita a Spoleto sostegno della candidatura di Angelo Loretoni a Sindaco di Spoleto per il PdL. L’incontro è previsto per martedi 26 maggio alle ore 19,30. Sarà accolto nell'area verde di viale Marconi vicina al Sacro Cuore da Angelo Loretoni e da tutti i candidati delle liste collegate al PdL. L’evento è stato promosso dall'onorevole Rossi e concordato con la segreteria del ministro Sacconi da parte del Sen. Domenico Benedetti Valentini. Dopo gli interventi del Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini, del sen. Carlo Giovanardi e dell’on. Stefania Craxi, l’arrivo del Ministro Sacconi, uno degli esponenti più autorevoli della compagine governativa e titolare di un Ministero tra i più importanti e delicati conferma ancora una volta l’importante appoggio del Governo Berlusconi a Spoleto, ad Angelo Loretoni in particolare e a tutte le liste collegate al fine di realizzare il cambiamento che la cittadinanza esige, dopo cinquanta anni circa di amministrazioni di centro-sinistra.”

-Comunicato stampa a cura del Comitato promotore del candidato sindaco Angelo Loretoni-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!