SPOLETO AL VOLTO: SERGIO GRIFONI INCONTRA I PRESIDENTI DELLE SOCIETA' SPORTIVE - Tuttoggi.info

SPOLETO AL VOLTO: SERGIO GRIFONI INCONTRA I PRESIDENTI DELLE SOCIETA' SPORTIVE

Redazione

SPOLETO AL VOLTO: SERGIO GRIFONI INCONTRA I PRESIDENTI DELLE SOCIETA' SPORTIVE

Dom, 31/05/2009 - 17:46

Condividi su:


Nell'accogliente ambiente del Bowling Centro Italia di Spoleto, si è tenuto l'incontro fra il candidato Sindaco Sergio Grifoni ed i presidenti delle Società Sportive del Comune.

Un incontro amichevole, schietto, costruttivo e fortemente propositivo

Grifoni ha illustrato le principali linee programmatiche della lista “Prima Spoleto”, avanzando anche delle proposte mirate ed innovative..

Ha auspicato, innanzi tutto, che da parte di tutti i sodalizi agonistici e non, ci sia la ferma volontà di trovare un momento di unione, al fine di concentrare gli interventi necessari allo sviluppo del comparto.

Costituire cioè una sorta di Polisportiva che, forte della sua globale rappresentatività, possa presentarsi come unico interlocutore con i soggetti pubblici interessati alla programmazione ed alla gestione dello sport.

L'impegno che i presenti si sono assunti, è stato quello di operare, già da subito, per il raggiungimento di tale obiettivo, senza disconoscere le sicure difficoltà che tale cammino d'insieme troverà lungo la strada.

Alla comunione d'intenti fra le varie realtà sportive, sempre secondo Grifoni, occorrerà abbinare la necessità di consolidare gli impianti sportivi esistenti e, con interventi miscelati fra pubblico e privato, progettare nuovi e più capienti contenitori sportivi e ricreativi in genere.

L'area individuata per tale intervento è quella di piazza d'Armi, che potrebbe diventare una sorta di Cittadella dello Sport.

Comunicato a cura del comitato promotore per il candidato Sindaco Sergio Grifoni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!