Spoleto aderisce alla campagna Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare - Tuttoggi.info

Spoleto aderisce alla campagna Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare

Redazione

Spoleto aderisce alla campagna Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare

Raccolta fondi ‘Cuore di Biscotto’, sabato 5 maggio in piazza Vittoria e domenica 6 maggio in piazza del Mercato
Ven, 04/05/2018 - 10:22

Condividi su:


Il Comune di Spoleto aderisce alla campagna Telethon “Cuori di Biscotto”, una raccolta fondi a favore della ricerca per combattere le malattie genetiche rare.

Sabato 5 e domenica 6 maggio in vari Comuni d’Italia si scenderà in piazza per dar vita a una catena di solidarietà che vede individui, aziende, pubbliche amministrazioni sostenere le mamme dei bambini affetti da malattie genetiche rare, mamme che ogni giorno lottano con tanta forza e tanto coraggio per la vita dei loro figli, ma hanno bisogno dell’aiuto di tutti noi.

Il Comune di Spoleto entra a far parte della rete dei “Comuni del Cuore”, allestendo Sabato 5 maggio in piazza Vittoria e domenica 6 maggio in piazza del Mercato dei banchetti di raccolta fondi per la distribuzione dei Cuori di biscotto Telethon.

I Cuori di biscotto sono distribuiti a fronte di una donazione minima di 12 euro (20 per due scatole, 30 euro per tre scatole e così via) con cui sostenere la ricerca scientifica. Sulla confezione di latta (di colore rosa, verde o giallo) è riportata la scritta “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!