Spoleto, addio al precariato per 176 lavoratori della R&S srl - Tuttoggi.info

Spoleto, addio al precariato per 176 lavoratori della R&S srl

Redazione

Spoleto, addio al precariato per 176 lavoratori della R&S srl

Gio, 02/05/2013 - 10:00

Condividi su:


Per i lavoratori dell’Azienda R&S srl di Spoleto il Primo Maggio 2013 è stata un’importante Festa dei Lavoratori. Per 176 di loro, infatti, si è trattato del primo giorno nel quale hanno svolto le proprie mansioni da dipendenti. Il 4 Aprile scorso a Roma è stato sottoscritto l' accordo di secondo livello tra l’Azienda R&S srl, rappresentata da Fabio D'Atanasio, la Fisascat Cisl Nazionale, la Filcams Cgil Nazionale, la Uiltucs Nazionale e le categorie Territoriali di Fisascat Cisl e Filcams Cgil, che ha intrapreso un percorso di stabilizzazione di 350 contratti a progetto su tutto il territorio nazionale, di cui 176 nello spoletino.

Dopo anni di precariato arrivano per i lavoratori le tutele contrattuali, frutto della contrattazione delle organizzazioni sindacali e dell' impegno dell’Azienda ad investire sui lavoratori, quale fattore determinante per la crescita e il consolidamento dell’Azienda stessa.
La Fisascat Cisl Umbria la Filcams Cgil di Perugia esprimono grande soddisfazione per il risultato ottenuto, sicuri di aver fornito ai lavoratori interessati un ottimo motivo per festeggiare il 1° maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!