Spoleto 57, Le conversazioni di Paolo Mieli sabato l’incontro con l’AD di Telecom Italia Marco Patuano - Tuttoggi.info

Spoleto 57, Le conversazioni di Paolo Mieli sabato l’incontro con l’AD di Telecom Italia Marco Patuano

Leonardo Perini

Spoleto 57, Le conversazioni di Paolo Mieli sabato l’incontro con l’AD di Telecom Italia Marco Patuano

Evento in programma alle 16.30 a Palazzo Mauri, organizzato da Aleteia Communication
Gio, 10/07/2014 - 13:16

Condividi su:


Sarà Marco Patuano AD di Telecom Italia a chiudere il ciclo di “Conversazioni” organizzato da Aleteia Communication con il prezioso interveto di Paolo Mieli.

L’appuntamento di sabato 12 e’ in programma a Palazzo Mauri (Biblioteca comunale ndr) alle ore 16.30, come da programma si parlerà di comunicazione, al centro della conversazione il futuro delle telecomunicazioni e i social network. In Italia solo il 5% dei top manager usano i social media, Patuano è uno di loro. Ma non solo: è l’unico fra i grandi dirigenti di azienda ad avere un profilo Twitter certificato. Inoltre è stato il primo ad aver introdotto in Italia il Twitter Time, question time momento in cui ci si e’ disponibile a rispondere a domande provenienti dalla community sul social più usato da chi di comunicazione se ne intende.

Nel video una pillola dell’incontro della scorsa settimana, ospite di Paolo Mieli, Walter Veltroni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!