Spoleto, 2 casotti di legno in fiamme / Dentro c'erano animali - Tuttoggi.info

Spoleto, 2 casotti di legno in fiamme / Dentro c’erano animali

Redazione

Spoleto, 2 casotti di legno in fiamme / Dentro c’erano animali

Il rogo ieri sera in zona Uncinano, Vigili del Fuoco al lavoro per oltre 2 ore / Tutti salvi gli animali
Ven, 16/01/2015 - 08:48

Condividi su:


Due casotti di legno in fiamme, i Vigili del Fuoco di Spoleto hanno faticato non poco a domare il rogo scatenatosi in un terreno agricolo nei pressi di Uncinano, prima periferia della città dei 2 Mondi. Allertati intorno alle 21.30 da un residente della zona che ha visto le fiamme alzarsi, hanno lavorato fino a dopo la mezzanotte per spegnere definitivamente l’incendio. All’interno delle strutture c’erano diversi animali da cortile che fortunatamente, a quanto si apprende dagli stessi Vigili del Fuoco, si sarebbero tutti messi in salvo.

Sul posto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri, che indagano per risalire alle cause del rogo. Anche perché, a quanto è stato possibile apprendere, non potrebbe neanche essersi trattato di un cortocircuito visto che sul quel campo non arriverebbe la corrente elettrica. Pare inoltre che il proprietario dei casotti e degli animali non si sia accorto di nulla, ma sia stato avvisato direttamente dalle forze dell’ordine.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!