SPETTACOLO, SI CERCANO ATTORI E COMPARSE PER UN FILM CHE SI GIRA A SPOLETO - Tuttoggi.info

SPETTACOLO, SI CERCANO ATTORI E COMPARSE PER UN FILM CHE SI GIRA A SPOLETO

Redazione

SPETTACOLO, SI CERCANO ATTORI E COMPARSE PER UN FILM CHE SI GIRA A SPOLETO

Dom, 15/05/2011 - 08:34

Condividi su:


Stanno per iniziare a Spoleto le riprese di “Nando”, il cortometraggio low budget in digitale del regista siciliano Marco Gozzo, prodotto dalla casa di produzione romana “Vertical”. La storia narra delle vicende reali, accadute a Spoleto alla fine della seconda guerra mondiale. Mussolini è già caduto e i tedeschi vogliono fare piazza pulita. In città vive un ferroviere ventenne antifascista, Nando, che ha stretto amicizia con un sottufficiale tedesco, Lothar. La loro vicenda sarà tormentata, i loro mondi si scontreranno.

Si cerca dunque un attore di 70-80 anni, con occhi castani per il ruolo di Nando (protagonista da anziano). Inoltre si cercano ragazzi tra i 20 e i 25 anni e uomini dai 45 ai 50 anni come comparse.
I casting si terranno a Spoleto lunedì 16/05/2011 nella sede dellaProtezione Civile in via dei Tessili 64 San Chiodo, Spoleto.

Per informazioni
acapulco.agatacristi@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!