Spento incendio a Polino, sindaco plaude a soccorsi - Tuttoggi.info

Spento incendio a Polino, sindaco plaude a soccorsi

Redazione

Spento incendio a Polino, sindaco plaude a soccorsi

Il sindaco di Polino Venanzi: "Non si sono registrati pericoli diretti per persone e case, grazie al tempestivo intervento di vari corpi e istituzioni"
Mer, 12/07/2017 - 12:17

Condividi su:


In nessun momento si sono registrati pericoli diretti per le persone e le abitazioni”: lo dichiara il sindaco di Polino, Remigio Venanzi, a proposito del vasto incendio che due giorni fa ha interessato un’ampia zona boschiva alle porte del paese e che è stato completamente spento.

“Non è stata in alcun modo interessata la zona turistica – spiega sempre Venanzi – ed il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri della locale stazione e di quelli forestali, degli uomini del servizio antincendio della Regione Umbria e soprattutto dei Canadair, che hanno operato fino alle 20.30, ha permesso di spegnere le fiamme senza che queste provocassero danni particolarmente gravi al nostro patrimonio naturalistico”. Venanzi rivolge infine un ringraziamento particolare alla prefettura “per la costante attenzione e vicinanza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!