SPELLO: TORNEO DI CALCIO TRA BAMBINI PER RAFFORZARE I GEMELLAGGI - Tuttoggi.info

SPELLO: TORNEO DI CALCIO TRA BAMBINI PER RAFFORZARE I GEMELLAGGI

Redazione

SPELLO: TORNEO DI CALCIO TRA BAMBINI PER RAFFORZARE I GEMELLAGGI

Mer, 10/09/2008 - 14:18

Condividi su:


Tre giornate indimenticabili nel segno dello sport e dell'amicizia. E' questo il resoconto dell'iniziativa “Gioca con il sorriso”, il torneo di calcio organizzato in città nei giorni scorsi tra i bambini dei Comuni di Alfonsine e Toritto, gemellati con Spello.

Il torneo, organizzato dalla Polisportiva Julia Spello e dalla Consulta dei giovani, si è disputato nei campi dell'Osteriaccia ed aveva come scopo principale quello di creare momenti di socializzazione e divertimento, nel segno dell'amicizia che unisce da tempo le tre cittadine.

Si è trattato quindi di un'altra occasione per rafforzare questi gemellaggi partendo proprio dai bambini.

“Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per questa iniziativa – ha spiegato l'assessore allo sport Enzo Fastellini – e in particolar modo i dirigenti ed i tecnici della Polisportiva Julia che per tre giorni sono stati i custodi inseparabili dei bambini e dei genitori venuti da fuori regione. Ringrazio anche il terziere Porta chiusa per aver messo a disposizione la taverna ed giovani della Consulta per il loro impegno. E' stata un'esperienza positiva, da ripetere in futuro, tanto che la riproporremo in futuro sempre nel segno della solidarietà e fratellanza”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!