Spello, sparo in centro | Paura tra i cittadini | Denunciati 4 'burloni' - Tuttoggi.info

Spello, sparo in centro | Paura tra i cittadini | Denunciati 4 ‘burloni’

Redazione

Spello, sparo in centro | Paura tra i cittadini | Denunciati 4 ‘burloni’

Scherzo finito male, i 4 partecipavano a un matrimonio
Sab, 02/06/2018 - 18:09

Condividi su:


Paura a Spello per la bravata di 4 trentenni che hanno esagerato nello scherzare durante un matrimonio. Secondo quanto è stato possibile apprendere, i 4, a bordo di un’Alfa Romeo sulla quale era stato installato un lampeggiante, hanno sparato in aria quello che è sembrato essere un colpo di arma fuoco, compiendo manovre spericolate.

I cittadini, allarmati per quanto stava accadendo nella parte bassa del paese, hanno subito allertato il 113 e gli agenti del locale commissariato si sono portati sul posto per verificare quanto accaduto.

Proprio mentre i poliziotti stavano raccogliendo le testimonianze, la stessa auto è di nuovo transitata in zona che è stata fermata. A bordo c’erano i quattro 30enni, tutti incensurati, che avevano sparato il colpo da una pistola scacciacani; la bravata è costata una denuncia a piede libero per tutti gli occupanti del mezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!