Spello, riapertura per il Circuito museale - Tuttoggi.info

Spello, riapertura per il Circuito museale

Redazione

Spello, riapertura per il Circuito museale

Dal primo aprile biglietto unico per la Pinacoteca Civica, le Torri di Properzio, la collezione Emilio Greco ed il Fondo Antico | Ecco orari ed informazioni
Ven, 31/03/2017 - 14:44

Condividi su:


I beni culturali di Spello sono pronti a riaprire le loro porte: a partire da sabato 1 aprile, il Circuito museale della città, che offre a turisti e visitatori la possibilità di usufruire di un biglietto unico, la Spello card, a cinque euro, per visitare i principali monumenti come la Pinacoteca Civica, le Torri di Properzio e la Collezione Emilio Greco e il Fondo Antico presenti all’interno del Palazzo Comunale.

In vigore anche i nuovi orari estiv: in particolare la Pinacoteca sarà aperta dal martedì alla domenica dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30, le Torri di Properzio dal venerdì alla domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00 e la Collezione Emilio Greco e il Fondo Antico il sabato e la domenica dalle 15.00 alle 17.00.

L’infopoint seguirà invece i seguenti orari: dal martedì alla domenica dalle 9 alle 13. Si ricorda infine che la Biblioteca comunale ‘G. Prampolini’ ubicata nell’ex Collegio Vitale Rosi in Largo Mazzini, è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 18.30.

Per informazioni e prenotazioni: spello@sistemamuseo.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!