Spello, polizia municipale in campo anche di sera e di notte | Presto le telecamere - Tuttoggi.info

Spello, polizia municipale in campo anche di sera e di notte | Presto le telecamere

Redazione

Spello, polizia municipale in campo anche di sera e di notte | Presto le telecamere

Controlli più capillari per aumentare il livello di sicurezza nel territorio comunale | Attività notturna svolta in sinergia con la stazione dei carabinieri
Mar, 15/05/2018 - 15:09

Condividi su:


Controlli più capillari per aumentare il livello di sicurezza nel territorio comunale. La Polizia Municipale di Spello, guidata dal comandante Giancarlo Meniconi, ha riattivato in questi giorni il servizio serale e notturno di vigilanza del territorio, una importate attività svolta in sinergia con la Stazione dei Carabinieri di Spello, indirizzata alla tutela della sicurezza dei cittadini sulle strade e alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dei furti.

A breve verrà completata l’istallazione di impianti di videosorveglianza in spazi pubblici strategici – afferma il sindaco Moreno Landrini –; l’intervento, molto atteso dalla cittadinanza, permette di avviare un sistema di controllo diffuso che costituisce un deterrente e, insieme, un efficace strumento di supporto all’attività delle forze dell’ordine”. Sarà inoltre posta attenzione al rispetto della regolamentazione della sosta delle auto all’interno del centro storico che, al termine dei lavori di riqualificazione, si presenta con una segnaletica stradale rinnovata nella funzionalità.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!