Spello, per l’avvio dell’anno scolastico ecco le avvertenze sulla viabilità in centro

Spello, per l’avvio dell’anno scolastico ecco le avvertenze sulla viabilità in centro

Capolinea dei bus scolastici all’ingresso di Piazza della Repubblica

Dal 13 settembre, giorno di avvio dell’anno scolastico, nel rispetto del cronoprogramma dei lavori del PIR Centro Storico, sarà garantita la fruibilità di gran parte di Piazza della Repubblica, salvo le aree di cantiere nel tratto di intersezione tra la Piazza stessa e Via Cavour a valle e nella zona antistante il loggiato del Palazzo Comunale.

Come da verifiche effettuate dal gestore del trasporto pubblico, gli autobus scolastici faranno capilinea all’ingresso di Piazza della Repubblica in Via della Liberazione, consentendo il regolare deflusso degli alunni in ingresso e in uscita dai plessi scolastici.

Da mercoledì 13 settembre è istituito inoltre:

Il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi i bus di linea, in Via Liberazione (da Via Circonvallazione a Piazza della Repubblica) e divieto di transito e sosta per tutti i veicoli in Piazza della Repubblica, Via Garibaldi e Largo Mazzini, dalle ore 07.45 alle ore 08.15, dalle ore 12.45 alle ore 13.15 e dalle ore 15.45 alle ore 16.15 di ciascun giorno feriale.

Il divieto di sosta per tutti i veicoli con obbligo di rimozione, esclusi i bus di linea, in Via Liberazione (da Via Fonte del Mastro a Piazza della Repubblica), dalle ore 07.45 alle ore 08.15, dalle ore 12.45 alle ore 13.15 e dalle ore 15.45 alle ore 16.15 di ciascun giorno feriale.

Il divieto di sosta per tutti i veicoli con obbligo di rimozione, in Via Fonte del Mastro (da Via Liberazione al civico 7), dalle ore 07.00 alle ore 17.00 di ciascun giorno feriale;