Spello, per l'avvio dell'anno scolastico ecco le avvertenze sulla viabilità in centro - Tuttoggi.info

Spello, per l’avvio dell’anno scolastico ecco le avvertenze sulla viabilità in centro

Redazione

Spello, per l’avvio dell’anno scolastico ecco le avvertenze sulla viabilità in centro

Capolinea dei bus scolastici all’ingresso di Piazza della Repubblica
Mar, 12/09/2017 - 10:45

Condividi su:


Dal 13 settembre, giorno di avvio dell’anno scolastico, nel rispetto del cronoprogramma dei lavori del PIR Centro Storico, sarà garantita la fruibilità di gran parte di Piazza della Repubblica, salvo le aree di cantiere nel tratto di intersezione tra la Piazza stessa e Via Cavour a valle e nella zona antistante il loggiato del Palazzo Comunale.

Come da verifiche effettuate dal gestore del trasporto pubblico, gli autobus scolastici faranno capilinea all’ingresso di Piazza della Repubblica in Via della Liberazione, consentendo il regolare deflusso degli alunni in ingresso e in uscita dai plessi scolastici.

Da mercoledì 13 settembre è istituito inoltre:

Il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi i bus di linea, in Via Liberazione (da Via Circonvallazione a Piazza della Repubblica) e divieto di transito e sosta per tutti i veicoli in Piazza della Repubblica, Via Garibaldi e Largo Mazzini, dalle ore 07.45 alle ore 08.15, dalle ore 12.45 alle ore 13.15 e dalle ore 15.45 alle ore 16.15 di ciascun giorno feriale.

Il divieto di sosta per tutti i veicoli con obbligo di rimozione, esclusi i bus di linea, in Via Liberazione (da Via Fonte del Mastro a Piazza della Repubblica), dalle ore 07.45 alle ore 08.15, dalle ore 12.45 alle ore 13.15 e dalle ore 15.45 alle ore 16.15 di ciascun giorno feriale.

Il divieto di sosta per tutti i veicoli con obbligo di rimozione, in Via Fonte del Mastro (da Via Liberazione al civico 7), dalle ore 07.00 alle ore 17.00 di ciascun giorno feriale;

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!