Spello, inaugurata la pista di pattinaggio - Tuttoggi.info

Spello, inaugurata la pista di pattinaggio

Redazione

Spello, inaugurata la pista di pattinaggio

Taglio del nastro dopo quindici anni di abbandono
Lun, 29/09/2014 - 18:02

Condividi su:


Bambini e ragazzi, alcuni avvicinatisi di recente al pattinaggio, altri che lo praticano da anni a livello agonistico, sono i protagonisti, nel pomeriggio di domenica, dello spettacolo nella rinnovata pista di pattinaggio degli impianti sportivi dell’Osteriaccia.

Grande emozione e soddisfazione in particolar modo per i vertici dell’A.s.d. Pattinaggio artistico Spello, che dopo 15 anni torna a vedere i propri atleti esibirsi in  casa. A guidarli sarà Cinzia Falcinelli.

Intervenuti anche il sindaco di Spello Moreno Landrini e l’assessore allo sport Chiara Zuccari,  che hanno espresso la propria soddisfazione per un importante luogo di aggregazione, oltre che di sport, che torna finalmente a vivere e ad essere frequentato da molti giovani.

“Uno spazio inserito in un’area verde tranquilla ed ospitale, nel quale bambini e ragazzi possono svolgere sport ma possono anche – ha dichirato l’assessore Zuccari – trovare un luogo di aggregazione e crescita. A tutti loro e alla società i migliori auguri per l’importante attività intrapresa, che ha anche il merito di tornare a far rivivere un importante spazio rimasto vuoto e inutilizzato per quindici lunghi anni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!