Spello in lutto per Marco Maccabei - Tuttoggi.info

Spello in lutto per Marco Maccabei

Redazione

Spello in lutto per Marco Maccabei

Le parole del sindaco: "Un dolore che colpisce e ferisce nel profondo"
Dom, 20/07/2014 - 12:50

Condividi su:


E’ Marco Maccabei il ragazzo di Spello che ha perso la vita ieri in Val Zemola, in provincia di Pordenone, precipitando mentre scendeva una parete verso il torrente che avrebbe poi disceso in canoa. Maccabei era molto conosciuto nel folignate, dove lavorava e nella sua Spello. Aveva 39 anni, lavorava nel folignate e lascia moglie e 3 bambini.

Queste le parole di cordoglio del sindaco Moreno Landrini: “Una tragedia enorme, che mi lascia senza parole. Quella di Marco Maccabei e’ una perdita che addolora profondamente l’intera comunità spellana. Perdiamo un giovane uomo, intelligente, attivo e partecipe della vita della città con il quale, anche di recente, avevo avuto occasione di confrontarmi su questioni della vita cittadina. Una dolore che colpisce e ferisce nel profondo. Marco per il suo carattere aperto e solare era molto conosciuto a Spello. A nome mio e di tutta la città non posso che esprimere un profondo e sincero cordoglio e stringermi in un abbraccio ai suoi familiari e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!