SPELLO, DIALOGO TRA MOVIMENTI POLITICI PER IL BENE DELLA CITTA' - Tuttoggi.info

SPELLO, DIALOGO TRA MOVIMENTI POLITICI PER IL BENE DELLA CITTA'

Redazione

SPELLO, DIALOGO TRA MOVIMENTI POLITICI PER IL BENE DELLA CITTA'

Dom, 17/08/2008 - 17:15

Condividi su:


Prove di dialogo a Spello tra partiti e movimenti politici. Il direttivo del Circolo politico culturale “Guerrino Bonci” riunitosi nei giorni scorsi, ha valutato positivamente la disponibilità dell'Udc locale ad un confronto con le forze politiche locali per un approfondimento come loro affermano “sulle proposte amministrative concrete, e per passare dalle parole alle richieste ed ai bisogni dei cittadini”.

“Quello che non si condivide – spiega il presidente Gian Primo Narcisi – è il giudizio sull'attuale amministrazione, e sui risultati concreti raggiunti, tra l'altro mai disconosciuti in questi anni dall'Udc. Essere riusciti quest'anno a non aumentare né tasse, né tariffe, senza penalizzare in alcun modo gli spellani, né dal punto di vista della qualità né della quantità dei servizi sociali e culturali è sicuramente frutto di un monitoraggio delle spese e delle entrate, del recupero dell'evasione e dell'elusione fiscale portata avanti in questi anni e di una forte capacità progettuale per avere finanziamenti regionali e ministeriali. “Quindi azioni concrete e non parole”. Premesso questo, siamo convinti che ancora molto si può fare per raggiungere quel modello di città ideale per la quale tutti lavoriamo, e quindi disponibilità massima ad un confronto con tutte quelle forze politiche che pur non essendo in maggioranza, intendono costruire un percorso di approfondimento, di verifica e di condivisione delle necessità e delle opportunità del nostro territorio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!