Spari a Gabelletta, 41enne ferito gravemente da colpo di pistola - Tuttoggi.info

Spari a Gabelletta, 41enne ferito gravemente da colpo di pistola

Mirco Diarena

Spari a Gabelletta, 41enne ferito gravemente da colpo di pistola

Trasportato d'urgenza al Santa Maria | Indagano i carabinieri
Dom, 13/09/2015 - 16:55

Condividi su:


Aggiornamento ore 18.30 – I Carabinieri di Terni, coordinati dal capitano Dario Allegretti, hanno fermato un 24enne pregiudicato che abita in Via Del Ponticello, davanti all’abitazione del 41enne. Secondo quanto ricostruito dai militari, il giovane avrebbe esploso, senza motivo, un colpo di pistola, detenuta illegalmente, dalla sua finestra raggiungendo la vittima che era seduto sulla poltrona mentre guardava la tv. L’uomo è attualmente al “Santa Maria” di Terni dove è sottoposto a un intervento chirurgico per evitare che il proiettile, entrato all’altezza della spalla e vicino al polmone, possa causare danni irreversibili a organi vitali.

————————-

Paura e  mistero a Terni. Un 41enne sembra che sia stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco nel quartiere Gabelletta a Terni. L’uomo, trasportato d’urgenza al Santa Maria, versa in condizioni disperate. Sul drammatico episodio stanno indagando i Carabinieri di Terni ma al momento non è possibile sapere quali siano le circostanze che hanno provocato il ferimento del 41enne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!