Spaccio Terni-Roma, operazione "Montana" | Arrestato pusher con 1Kg. di coca purissima - Tuttoggi.info

Spaccio Terni-Roma, operazione “Montana” | Arrestato pusher con 1Kg. di coca purissima

Redazione

Spaccio Terni-Roma, operazione “Montana” | Arrestato pusher con 1Kg. di coca purissima

Continuano gli arresti della vasta operazione antidroga della Polizia di Stato
Ven, 09/03/2018 - 14:10

Condividi su:


L’arresto di ieri in tarda mattinata è solo il primo dei vari sviluppi della vasta operazione antidroga  “Montana” della Polizia di Stato dell’8 marzo.

Mentre era in corso la conferenza stampa alla presenza, oltre che del Questore Antonino Messineo, del Procuratore della Repubblica Alberto Liguori, del Pubblico Ministero che ha coordinato le indagini Marco Stramaglia e del dirigente della Squadra Mobile ternana che le ha dirette, Davide Caldarozzi, erano in corso delle perquisizioni anche in provincia di Roma e un’operazione in particolare si è rivelata molto fruttuosa.

Uno dei destinatari di un ordine di arresto ai domiciliari, un cittadino albanese di 45 anni – P. E. – senza fissa dimora in Italia, è stato rintracciato dagli investigatori delle squadre mobili ternana e romana in un bar di Acilia. Alla Polizia di Stato che lo ha fermato, l’uomo ha detto di non avere una casa, ma grazie ad una felice intuizione, gli agenti sono risaliti alla sua compagna e di conseguenza al suo indirizzo.

In casa, è stato trovato 1 chilo di cocaina con un’altissima percentuale di principio attivo, suddivisa in pacchetti da 100 grammi ciascuno.

L’albanese è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio e sarà giudicato per direttissima dal Giudice Unico del tribunale di Roma in data odierna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!