Spaccio in auto all'Ansa del Tevere / Una denuncia e due segnalazioni - Tuttoggi.info

Spaccio in auto all’Ansa del Tevere / Una denuncia e due segnalazioni

Redazione

Spaccio in auto all’Ansa del Tevere / Una denuncia e due segnalazioni

La Polizia nota un’auto sospetta con tre giovani a bordo, un fornitore e due assuntori / Sequestrate hashish e banconote dopo perquisizione domiciliare
Mar, 02/09/2014 - 12:26

Condividi su:


Strani incontri nel fine settimana tifernate. La Squadra Volante della Polizia, durante dei controlli serali, domenica 31 agosto si è imbattuta in auto alquanto sospetta, in sosta nel parcheggio Ferri antistante l’Ansa del Tevere.

A bordo del mezzo stavano confabulando tre giovani che, con il loro atteggiamento, hanno allarmato non poco gli agenti. Quest’ultimi, dunque, avrebbero fatto scendere gli occupanti e poi controllato la stessa auto, all’interno della quale è stata ritrovata una sigaretta contenente sostanza stupefacente ed una dose di hashish pronta per l’uso.

Dopo un’indagine più approfondita, uno dei tre è risultato essere il fornitore della droga; questo ha convinto le Forze dell’Ordine a procedere con una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’uomo. Qui sarebbero stata rinvenuta un’ulteriore quantità di hashish già confezionata in dosi e pronta per lo spaccio. Lo stupefacente e 260 euro suddivise in banconote (anch’esse ritrovate con la perquisizione) sono state sequestrate.

Due dei giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia come assuntori di mentre il terzo è stato deferito alla A.G. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!