Spaccio di hashish a Fontivegge | Fermati due noti pusher - Tuttoggi.info

Spaccio di hashish a Fontivegge | Fermati due noti pusher

Redazione

Spaccio di hashish a Fontivegge | Fermati due noti pusher

Trovati in possesso anche di indumenti rubati | Scatta anche la denuncia per ricettazione
Gio, 12/01/2017 - 18:38

Condividi su:


I poliziotti di pattuglia a Fontivegge ieri mattina hanno notato due noti conosciuti alla legge, parlottare sotto i portici. Una volta scattato il controllo, gli agenti hanno sequestrato alcune dosi di hashish e circa 700€ in contanti in possesso ai due. Alla polizia tanto è bastato per comprendere che i due stessero spacciando, e fossero molto attivi nello spaccio di droga, in zona.

I due sono stati dunque condotti in Questura, identificati per due cittadini di origine tunisina di 28 e 34 anni, e denunciati per detenzione ai fini di spaccio in concorso tra loro. Alla verifica del contenuto delle tre borse che avevano con loro è emersa una sorpresa: erano piene di abiti nuovi e con il cartellino. Grazie a questi si è rintracciato il grande magazzino dove erano stati rubati.

L’addetto alle vendite ha riconosciuto la merce, del valore complessivo di circa 200€, rubata da poco dagli scaffali. Per i due è scattata anche la denuncia per ricettazione e la refurtiva è stata restituita al negozio. In corso le verifiche su chi ha rubato: potrebbe trattarsi di giovani insospettabili che hanno consegnato l’abbigliamento abilmente arraffato agli spacciatori per acquistare la droga.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!