Spaccio di cocaina a Madonna Alta | Arrestato un 22enne - Tuttoggi.info

Spaccio di cocaina a Madonna Alta | Arrestato un 22enne

Redazione

Spaccio di cocaina a Madonna Alta | Arrestato un 22enne

L'operazione dei Carabinieri | Il giovane aveva con sé anche un bilancino di precisione e del denaro
Mer, 22/03/2017 - 17:22

Condividi su:


Andava in giro a bordo di una Citroen, probabilmente per ‘vendere’ le dosi di cocaina già confezionata agli assuntori di Madonna Alta, quando però si è imbattuto nel controllo di una pattuglia di motociclisti del nucleo radiomobile di Perugia della Compagnia di Perugia che da qualche minuto lo stavano pedinando a distanza. Il tutto è avvenuto in via Berlinguer qualche pomeriggio fa: i militari sono infatti riusciti a bloccare un giovane cittadino di origine albanese di 22 anni. L’atteggiamento sospetto e nervoso del ragazzo ha indotto i carabinieri ad effettuare un’accurata perquisizione personale consentendo di ritrovare 14 dosi di cocaina confezionate con del cellophane termosaldato, un bilancino di precisione e 270 euro in contanti, tutti nascosti in marsupio tenuto a tracolla. Al termine della perquisizione l’uomo è stato portato in caserma, in stato di arresto, per il successivo foto-segnalamento. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria a seguito del giudizio per direttissima.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!