Spaccio in casa a Corciano, il pusher e la compagna come "commessa" - Tuttoggi.info

Spaccio in casa a Corciano, il pusher e la compagna come “commessa”

Redazione

Spaccio in casa a Corciano, il pusher e la compagna come “commessa”

Coppia arrestata a Corciano, lui ai domiciliari lei con obbligo di firma
Mar, 05/09/2017 - 14:31

Condividi su:


Lui spacciatore, lei la sua “aiutante”. Sono stati arrestati nelle scorse ore dagli agenti della squadra mobile di Perugia un uomo di 33 anni e la sua compagna di 29 perché al centro di un’attività di spaccio di droga che avveniva anche direttamente nell’appartamento della donna in località Olmo di Corciano.

La polizia, dopo aver fermato alcuni clienti, e raccolto indizi ha perquisito la casa della coppia dove ha sequestrato anche alcuni quantitativi di sostanza. Marijuana principalmente ma anche cocaina erano le droghe che gli assuntori sapevano di poter trovare dall’uomo.

E’ stato lui stesso a dichiarare agli agenti di aver coinvolto lui la compagna nell’attività di spaccio chiedendole di aiutarlo. Lo avrebbe fatto perché in grave difficoltà economica e non riuscendo a mantenere i due figli avuti dalla precedente relazione. Nelle scorse ore, dopo l’arresto effettuato dalla polizia, il gip ha convalidato la misura e disposto per lui gli arresti domiciliare mentre per la donna l’obbligo di firma.

(s.m.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!