Spacciava a bordo delle auto dei "clienti", arrestato 30enne - Tuttoggi.info

Spacciava a bordo delle auto dei “clienti”, arrestato 30enne

Redazione

Spacciava a bordo delle auto dei “clienti”, arrestato 30enne

Il 30enne era convinto di eludere i controlli della Polizia, gli agenti lo hanno colto in flagrante a Fontivegge
Sab, 11/02/2017 - 14:26

Condividi su:


L’accusa, per lui, è quella di essere uno spacciatore abituale di cocaina e la sua tecnica, per eludere i controlli della Polizia, era quella di effettuare gli scambi droga-denaro a bordo della auto dei suoi “clienti”.

Si tratta di un 30enne di origine tunisina, colto in flagrante ieri pomeriggio a Fontivegge, grazie alle attività compiute dagli agenti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine.

L’uomo, tenuto d’occhio dagli agenti, si stava dirigendo a piedi verso via Piccolpasso. Qui dopo un cenno di saluto con due giovani, è salito a bordo della loro auto. A quel punto i poliziotti si sono diretti verso di lui. Dopo una breve e inutile fuga, l’uomo è stato raggiunto ed ammanettato poco lontano, opponendo anche resistenza agli agenti.

Una dose di cocaina lasciata andare durante l’inseguimento e quasi 1000 euro in contanti nelle sue tasche sono state le prove evidenti dello spaccio appena consumato. Per il 30enne si sono aperte le porte del carcere, per la terza volta e con il terzo nome diverso fornito ai poliziotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!