SPACCIATORE SPOLETINO ARRESTATO DALLA POLIZIA IN PIAZZA DELLA VITTORIA - Tuttoggi.info

SPACCIATORE SPOLETINO ARRESTATO DALLA POLIZIA IN PIAZZA DELLA VITTORIA

Redazione

SPACCIATORE SPOLETINO ARRESTATO DALLA POLIZIA IN PIAZZA DELLA VITTORIA

Gio, 16/10/2008 - 17:32

Condividi su:


Lo hanno sorpreso mentre era pronto a spacciare cocaina nei giardini di piazza della Vittoria, una delle zone più centrali di Spoleto. Ed è finito così in manette, a 20 anni.

E' quanto avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18 nella centralissima piazza. Da tempo la polizia si era accorta di movimenti sospetti nella zona tra piazza Garibaldi e piazza della Vittoria. A finire nel mirino della squadra mobile è stato un giovane, G.E., ventenne disoccupato di origine albanese ma residente a Spoleto insieme alla sua famiglia da diversi anni. Il ragazzo veniva notato spesso nella zona di piazza Garibaldi e borgo. Qui, secondo quanto ha appurato la polizia, coordinata dal vicequestore Francesca Peppicelli (nella foto), dopo indagini e pedinamenti, veniva contattato da tossicodipendenti e persone che volevano acquistare droga. Gente che gli si avvicinava oppure lo chiamava telefonicamente e che lo considerava un vero e proprio punto di riferimento. L'appuntamento per consegnare lo stupefacente, invece, veniva fissato in piazza della Vittoria, nel tardo pomeriggio, quando cominciava a fare buio. Ed è stato proprio qui che ieri pomeriggio la squadra mobile ha deciso di intervenire, beccando il giovane spacciatore. Addosso gli agenti gli hanno trovato sei grammi di cocaina, divisi in sei bustine di un grammo l'una. Per il ventenne, incensurato, sono scattate le manette ai polsi ed è stato trasportato nella casa di reclusione di Maiano, in attesa dell'interrogatorio di garanzia fissato per le prossime ore davanti al gip.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!