Spacciatore recidivo fermato dalla Polizia | In casa aveva mezzo chilo di hashish - Tuttoggi.info

Spacciatore recidivo fermato dalla Polizia | In casa aveva mezzo chilo di hashish

Redazione

Spacciatore recidivo fermato dalla Polizia | In casa aveva mezzo chilo di hashish

Solo lo scorso febbraio lo stesso soggetto era stato arrestato per detenzione e spaccio
Mar, 28/11/2017 - 16:09

Condividi su:


Era già stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile per spaccio nel febbraio di quest’anno ma il soggetto in questione, un cittadino di nazionalità marocchina del ’65, è stato nuovamente notato mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della fermata dell’autobus a Ponte S. Giovanni.

Al momento del controllo, i poliziotti hanno così notata una vettura che stava raggiungendo l’uomo e che quest’ultimo, con un gesto repentino, tentava di avvisare di allontanarsi.

Data la situazione, gli operatori approfondivano gli accertamenti procedendo dapprima a una perquisizione personale e, successivamente, a quella domiciliare.

Grazie all’intervento dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, gli agenti hanno prima ritrovato una scatola nei pressi di un cassonetto poco distante l’abitazione che il cane antidroga segnalava e che verosimilmente aveva contenuto sostanza stupefacente.

Il controllo proseguiva quindi all’interno dell’appartamento con esito positivo: qui, infatti, gli agenti hanno ritrovato oltre mezzo chilo di hashish che lo straniero aveva occultato all’interno di un vano ricavato con pannelli di legno in corrispondenza dello stipite di una porta.

Arrestato nuovamente per detenzione ai fini di spaccio, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato trasferito a Capanne in attesa della convalida.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!