Spacciatore a piede libero continua a delinquere | Poliziotto lo rimpatriano - Tuttoggi.info

Spacciatore a piede libero continua a delinquere | Poliziotto lo rimpatriano

Redazione

Spacciatore a piede libero continua a delinquere | Poliziotto lo rimpatriano

Un curriculum pieno di precedenti | Gli agenti lo accompagnano a Fiumicino, poi un volo lo riporta a Tirana
Gio, 19/01/2017 - 13:12

Condividi su:


Era già stato rintracciato e fermato dai Carabinieri di Perugia lo scorso dicembre, quando fu trovato in possesso di una considerevole quantità di dosi di cocaina, tanto che a suo carico era già stata emessa una denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio.

Gli agenti della Questura di Perugia lo hanno ritrovato in un appartamento, ieri, insieme a due suo connazionali, anche loro pregiudicati per droga. Agli agenti l’uomo, un cittadino di origine albanese di 30 anni, ha dichiarato di trovarsi in Italia da un paio di mesi per turismo.

Le sue affermazioni non hanno convinto i poliziotti, i quali hanno effettuato ulteriori accertamenti scoprendo il calibro criminale dell’uomo. In Italia ormai da diversi anni, vantava al proprio attivo numerosi precedenti di polizia per spaccio di cocaina e violazione della disciplina dell’immigrazione, oltre a contestazioni di falso e uso di atto falso.

Sull’uomo pendeva, inoltre, il provvedimento di espulsione emesso lo scorso 18 gennaio dal Prefetto di Perugia cui ieri la Polizia di Stato ha dato esecuzione. Accompagnato a Fiumicino, è stato imbarcato sul volo di sola andata per Tirana e non potrà fare ingresso in Italia per i prossimi 5 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!