Spacciatore diciottenne arrestato dalla polizia, era stato segnalato anche su YouPol - Tuttoggi.info

Spacciatore diciottenne arrestato dalla polizia, era stato segnalato anche su YouPol

Redazione

Spacciatore diciottenne arrestato dalla polizia, era stato segnalato anche su YouPol

Il ragazzo egiziano, in Italia con un permesso per studio, era stato oggetto di una segnalazione su YouPol da parte di un cittadino per un presunto spaccio qualche giorno fa | Beccato dalla polizia mentre spacciava al Parco Ciaurro
Mar, 12/06/2018 - 11:44

Condividi su:


In Italia per studiare, ma di fatto dedito allo spaccio. La squadra mobile della polizia di Terni ha arrestato ieri un 18enne egiziano. Il ragazzo è stato beccato mentre cedeva una dose di droga ad un ragazzo in Parco Ciaurro, una zona cittadina oggetto di quotidiani servizi di perlustrazione e controllo da parte delle Forze di  Polizia – incrementati dal questore Messineo, anche alla luce dei recenti esposti dei residenti –  come i luoghi di aggregazione giovanile e la stazione ferroviaria, con la finalità di prevenire e combattere il crimine diffuso e in particolar modo i reati legati allo spaccio e al consumo di droghe.

Gli investigatori della Sezione Antidroga hanno proprio colto il momento in cui lo stupefacente passava di mano in cambio dei soldi. Gli agenti si sono divisi ed hanno bloccato i due che hanno tentato di dirigersi in direzioni opposte. Il ragazzo ternano aveva una dose di marijuana e per questo verrà segnalato in Prefettura come assuntore, mentre lo spacciatore è stato trovato con i soldi ed è stato portato in Questura.

Dagli accertamenti è emerso che il giovane, senza fissa dimora e con numerosi precedenti per spaccio, era stato l’oggetto di una segnalazione da parte di un cittadino, residente in centro, nei pressi di via Mancini e Corso Vecchio, che aveva inviato la foto di una situazione sospetta tramite la nuova applicazione della Polizia di Stato YouPol. Nella foto, scattata dall’alto che immortala un presunto spaccio, si vede un giovane con il cappellino rosso e una maglietta rossa a righe bianche, gli stessi indumenti che il ragazzo portava ieri pomeriggio al momento dell’arresto. Il Magistrato di turno ha disposto il processo per direttissima nella tarda mattinata di oggi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!