"Spacciatore dei parchi" arrestato da Squadra Antidroga. Sequestrati 4,5 gr. di eroina - Tuttoggi.info

“Spacciatore dei parchi” arrestato da Squadra Antidroga. Sequestrati 4,5 gr. di eroina

Redazione

“Spacciatore dei parchi” arrestato da Squadra Antidroga. Sequestrati 4,5 gr. di eroina

Mer, 28/03/2012 - 13:40

Condividi su:


Era solito spacciare nei parchi cittadini l’ultimo arrestato della Squadra Antidroga di Terni. si tratta di un cittadino originario della Tunisia di 28 anni, senza fissa dimora in Italia e senza documenti. Già ad ottobre era stato arrestato sempre dagli stessi agenti in un parco di Borgo Rivo mentre vendeva eroina Brown confezionata in bacchette simili a grissini. Uscito dal carcere, ha ripreso la 'vecchia attività' e ieri pomeriggio la Squadra Antidroga, mentre svolgeva un servizio di controllo mirato alla prevenzione dello spaccio – concentrato in particolare nella zona est della città dove ultimamente era stato segnalato un movimento sospetto di cittadini nord africani – l’ha riconosciuto in Parco Rosselli mentre raccoglieva da sotto un cespuglio un involucro di cellophane e lo passava ad un uomo che lo nascondeva nel calzino. Gli agenti li hanno subito fermati e perquisiti: l’involucro di cellophane conteneva 0,4 grammi di eroina e l’acquirente, un cittadino marocchino di 48 anni residente a Terni, è stato segnalato come assuntore. Addosso al tunisino sono stati trovati altri cinque involucri contenenti eroina per un peso di circa 4 grammi e 90 euro. E’ stato arrestato per spaccio e si trova ora a disposizione del Pubblico Ministero.
Nel corso dei controlli, sempre in Parco Rosselli, gli agenti hanno anche denunciato, per possesso ingiustificato di arma, un giovane ternano che è stato trovato in possesso di un coltello lungo 15 centimetri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!