Spaccia, ruba ed è violento | Moglie chiede separazione - Tuttoggi.info

Spaccia, ruba ed è violento | Moglie chiede separazione

Redazione

Spaccia, ruba ed è violento | Moglie chiede separazione

Rimpatriato dalla polizia verso la Tunisia
Lun, 12/06/2017 - 14:32

Condividi su:


Spacciava, rubava, era violento. In più di una occasione aveva opposto resistenza alla polizia durante i controlli. Non solo: cercava di rivendere ciò che aveva rubato ed era stato per questo più volte accusato di ricettazione. Dopo questi comportamenti, la moglie aveva chiesto la separazione, tanto non riusciva più a sopportare i suoi gesti una volta scoperti. Alla fine la donna, un’italiana, era riuscita anche ad ottenere il divorzio da lui, un cittadino tunisino di 34 anni, con cui aveva avuto due figlie, oggi ancora minorenni. Ottenuto il divorzio, il Tribunale si era pronunciato sull’idoneità genitoriale dello straniero, decretandone la decadenza dalla potestà sulle figlie.

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Volante di Perugia hanno rintracciato l’uomo durante un pattugliamento nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina. Accompagnato in Questura per l’identificazione, data la sua condizione di straniero irregolare e già destinatario di provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Perugia nel febbraio di quest’anno, l’Ufficio Immigrazione ha avviato le procedure per il suo rientro in Tunisia. La Polizia di Stato ha alla fine eseguito ieri l’espulsione dell’uomo, accompagnandolo in un C.I.E. del nord Italia. Verrà presto rimpatriato.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!