Spaccia marijuana a Ponte San Giovanni | Droga anche in casa - Tuttoggi.info

Spaccia marijuana a Ponte San Giovanni | Droga anche in casa

Redazione

Spaccia marijuana a Ponte San Giovanni | Droga anche in casa

Arrestato dalla polizia 18enne incensurato
Mer, 31/05/2017 - 13:51

Condividi su:


I poliziotti lo hanno notato nella tarda serata di ieri mentre si aggirava per Ponte S. Giovanni. Insospettiti dall’atteggiamento del giovane, un cittadino albanese del ’98 incensurato, gli agenti lo hanno avvicinato e, alle domande circa i motivi della sua presenza nella zona a quell’ora, lo straniero ha risposto in modo vago ed evasivo.

Visto l’atteggiamento preoccupato e nervoso dell’uomo, i poliziotti hanno proceduto a perquisizione trovando, in una tasca dei pantaloni e negli slip rispettivamente 2 ed 8 involucri di marijuana oltre a 40 euro. Vista la situazione, la perquisizione è stata estesa all’abitazione dello straniero a Petrignano. Nel materasso del letto utilizzato dall’albanese, all’interno di un taglio praticato lateralmente, gli agenti hanno trovato altri involucri di sostanza stupefacente successivamente quantificati in 7,57 gr. di marijuana oltre ad un bilancino di precisione. Sul comodino, invece, il giovane teneva un taccuino sul quale annotava regolarmente ogni operazione di cessione indicando sia le caratteristiche dello stupefacente che il prezzo di volta in volta applicato a seconda della qualità della droga.

Dall’esame della sostanza, è emerso che il quantitativo sequestrato sarebbe stato sufficiente per il confezionamento di 53 dosi. Accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, l’albanese è stato tratto in arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero, trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!