Spaccia droga nel parco vicino a circolo Acli e scuola | Arrestato 23enne - Tuttoggi.info

Spaccia droga nel parco vicino a circolo Acli e scuola | Arrestato 23enne

Redazione

Spaccia droga nel parco vicino a circolo Acli e scuola | Arrestato 23enne

Il giovane è stato colto in flagrante mentre stava consegnando una dose di cocaina ad un cliente
Gio, 18/02/2016 - 14:49

Condividi su:


La voce circolava ormai da alcuni giorni ed era giunta anche ai Carabinieri di Città di Castello. Da tempo, infatti, uno strano andirivieni di ragazzi si era creato intorno ad un uomo, extracomunitario, che gravitava in un parco pubblico cittadino, vicino al quale vi è anche un circolo ACLI (Associazione Cristiana Lavoratori Italiani) e una scuola elementare.

I militari hanno così dato il via agli appostamenti per verificare la situazione che, già a prima vista, presupponeva un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 17 febbraio), acquisiti oramai tutti gli elementi, i Carabinieri appostati hanno deciso di entrare in azione, fermando un 23enne tunisino da tempo residente a Città di Castello, che aveva appena consegnato una dose di cocaina ad un ragazzo. Indosso al giovane, sottoposto a perquisizione, sono stati inoltre trovati altri due involucri della stessa sostanza, nonché la somma di € 750 in banconote di piccolo taglio, segnale inconfondibile dell’attività di spaccio.

Le indagini sono subito proseguite mediante una perquisizione domiciliare nell’abitazione che il tunisino aveva in affitto nello stesso quartiere, a seguito della quale sono state ritrovate 3 stecche di hashish, altri involucri della stessa sostanza già pronta per lo spaccio nonché un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il 23enne è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà processato con rito direttissimo nella mattinata odierna mentre il ragazzo che ha acquistato la droga è stato segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!