Spaccia cocaina a Gualdo Cattaneo, arrestato - Tuttoggi.info

Spaccia cocaina a Gualdo Cattaneo, arrestato

Redazione

Spaccia cocaina a Gualdo Cattaneo, arrestato

I carabinieri hanno messo le manette ai polsi ad un giovane residente a Collazzone | Condannato ad 1 anno di reclusione ma la pena è sospesa
Sab, 01/07/2017 - 14:50

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Gualdo Cattaneo nell’ambito delle attività di controllo  del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, seguendo le direttive impartite dal Comando Provinciale di Perugia, giovedì mattina hanno tratto in arresto un giovane dell’Albania ma domiciliato a Collazzone, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare i  Carabinieri della Stazione di Gualdo Cattaneo, in questo ultimo centro, hanno sorpreso il giovane, in trasferta, proprio nel momento in cui stava spacciando una dose di sostanza stupefacente, tipo cocaina, ad un tossicodipendente del luogo. Nel corso delle successive perquisizioni personali e domiciliare  rinvenivano un ulteriore grammo di cocaina e un bilancino di precisione.

La droga e il bilancino sono stati sottoposti a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha coordinate le attività, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza per la successiva celebrazione del rito direttissimo tenutosi nella giornata di ieri presso il Tribunale di Spoleto. L’arrestato, al termine del processo  celebrato con il rito direttissimo, è stato ritenuto responsabile di quanto contestatogli e condannato alla pena di 1 anno di reclusione e 2.200 euro di multa con la sospensione dell’esecuzione della pena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!