Sotto controllo computer e cellulari di Paglia / Il caso si complica - Tuttoggi.info

Sotto controllo computer e cellulari di Paglia / Il caso si complica

Claudio Bianchini

Sotto controllo computer e cellulari di Paglia / Il caso si complica

Nuovo intervento per la moglie / Gli inquirenti convocano i testimoni della tragica serata
Ven, 22/08/2014 - 17:27

Condividi su:


Finiscono sotto controllo, da parte degli inquirenti, i computer ed i cellulari in possesso di Roberto Paglia, il quarantanovenne folignate che domenica scorsa ha esploso cinque colpi di pistola contro sua moglie, Adela Mihaela Balaie in un campeggio di Marina Palmense vicino Porto San Giorgio. L’analisi delle apparecchiature digitali, in casi del genere, si rivela sempre particolarmente utile.

E in attesa di verificarne i contenuti, è ancora un giallo la scomparsa della piccola calibro nove utilizzata dall’uomo al culmine di una tragica lite presumibilmente scaturita da motivi di gelosia. Alla Procura di Fermo stanno mettendo insieme i vari e complicati tasselli del puzzle, anche se al momento sembrerebbe ancora mancare il vero movente alla base del tragico gesto che è valso al folignate l’accusa di tentato omicidio.

La donna mostra incoraggianti segnali di miglioramenti e nelle prossime ore, sempre presso l’ospedale ‘Torrette’ di Ancona verrà sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico, stavolta alla mascella per la ricostruzione della mandibola. Il suo recupero fisico è particolarmente atteso, sarà infatti lei la testimone chiave che potrà sciogliere molti nodi dell’intricata matassa.

Sul fronte delle indagini, si continuano a sentire alcuni testimoni, si vuole anche capire chi abbia fornito la pistola a Roberto Paglia, considerando che gli era stata espressamente vietata la detenzione di armi e gli vennero addirittura sequestrati fucili da caccia in suo possesso. Nell’ordinanza di custodia cautelare nel carcere fermano, il giudice delle indagini preliminari Marcello Cozzolino avrebbe indicato il folignate come ‘soggetto socialmente pericoloso’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!