“Sotto Cassa” sbarca in TV / Don Chisciotte ospita il reportage di TO

“Sotto Cassa” sbarca in TV / Don Chisciotte ospita il reportage di TO

Sara Minciaroni ospite di Giampiero Tasso per fare il punto sul fenomeno dei rave party e raccontare l’evento di Fibbino

“Sotto Cassa” sbarca in TV. Il reportage di Sara Minciaroni, sul rave party clandestino di Fibbino, stasera in replica a Don Chisciotte, programma pensato e realizzato da Giampiero Tasso.

Una lunga “chiacchierata” tra i due giornalisti in una ricostruzione di quanto è avvenuto nei tre giorni di musica e “sballo” per oltre 3.000 persone, a cavallo tra giugno e luglio, in una radura nascosta nei boschi al confine tra Perugia e Terni. Per tentare di comprendere il fenomeno dei rave e delle leve che ne muovono filosofia ed economia.

Il reportage già pubblicato da TuttOggi.info, già in onda su Retesole in prima serata, martedì scorso, torna domani sera – domenica 10 agosto – nella replica di Don Chisciotte, la trasmissione TV che raccoglie la voce dei cittadini e racconta la realtà  del territorio Umbro “per fare in modo che i risultati non siano solo delle battaglie contro i mulini a vento”.

La puntata sarà trasmessa sul canale 13 del digitale terreste, 5013 di SKY, alle ore 21:30. Ma le inchieste di Tasso tornano, instancabili anche ad agosto, martedì 12, alle 21:00 con una una nuova puntata dedicata al terremoto di Spina.

Stampa