Sostituito logo comitato regionale taekwondo, i Ceri tornano "integri" - Tuttoggi.info

Sostituito logo comitato regionale taekwondo, i Ceri tornano “integri”

Davide Baccarini

Sostituito logo comitato regionale taekwondo, i Ceri tornano “integri”

Il presidente della sezione umbra Roberto Lodi "Non era assolutamente nostra volontà offendere la sensibilità di nessuno e se questo è avvenuto ne chiediamo scusa"
Mar, 27/09/2016 - 09:10

Condividi su:


Dopo le accese polemiche dei giorni scorsi sull’uso improprio dell’immagine dei Ceri il comitato regionale umbro di Taekwondo, nella persona del suo presidente Roberto Lodi, ha subito deciso di rimediare la situazione. La sezione Regione Umbria della Fita ha infatti sostituito il vecchio logo dello “scandalo” (dove i Ceri venivano spezzati con una mossa dell’arte marziale coreana) con uno nuovo, dove l’atleta si esibisce sempre nel solito calcio laterale in volo ma i Ceri appaiono ripristinati ed integri sullo sfondo.

Il nuovo simbolo grafico – fa sapere Lodiè stato creato dalla eccellente mano di una qualificata allieva cintura rossa della palestra di Perugia. Questo logo andrà a sostituire il vecchio simbolo che purtroppo ha offeso alcuni nostri amici e concittadini umbri. Al riguardo ci preme sottolineare che non era assolutamente nostra volontà offendere la sensibilità di nessuno e se questo è avvenuto ne chiediamo scusa“.

Ceri “sniffati” come cocaina nella campagna M5S, Gubbio insorge sul web

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!