Sorpreso ubriaco e con la patente sospesa - Tuttoggi.info

Sorpreso ubriaco e con la patente sospesa

Redazione

Sorpreso ubriaco e con la patente sospesa

La polizia denuncia un 49enne a San Sisto
Mar, 11/07/2017 - 15:41

Condividi su:


Un mezzo fermo in mezzo alla strada che ostruiva il traffico con a bordo una persona accasciata sul volante. La segnalazione è arrivata alla questura che ha subito inviato una volante a San Sisto. Giunti sul luogo, gli agenti hanno visto l’uomo alla guida dell’auto riverso in avanti. Pensando ad un malore, si sono avvicinati facendo luce i con dispositivi in dotazione e l’uomo ha sobbalzato alzando la testa.

Da subito gli agenti si sono resi conto che più che un malore si trattava di stato di alterazione da alcool. Intuizione confermata dall’alito vinoso e la parlata confusa unite all’incapacità di reggersi sulle gambe. Così la polizia ha proceduto ad effettuargli l’alcool test. All’esito dell’esame, il tasso alcolemico risultava pari a 2,94, valore gravemente superiore al limite consentito.

Identificato,  il 49enne perugino aveva già un provvedimento di sospensione della patente per non aver superato gli accertamenti medici finalizzati al giudizio di idoneità alla guida. Accompagnato in Questura, è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebrezza e senza aver superato le visite di revisione della patente. La vettura è stata affidata alla madre dell’uomo la quale, contatta, è giunta sul posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!