Sorpresi a spacciare nel parcheggio di un centro commerciale - Tuttoggi.info

Sorpresi a spacciare nel parcheggio di un centro commerciale

Redazione

Sorpresi a spacciare nel parcheggio di un centro commerciale

La polizia becca e denuncia due pusher | Nell'auto avevano nascosto 5 involucri di cocaina
Gio, 23/03/2017 - 18:29

Condividi su:


Due uomini sono stati pizzicati mentre erano pronti a spacciare cocaina. I poliziotti della volante li hanno notati ieri intorno alle 16 nel corso dei controlli del territorio finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti. I due, entrambi cittadini albanesi di 22 e 26 anni quest’ultimo con precedenti per spaccio, si trovavano a bordo di una vettura con targa italiana ferma in sosta nel parcheggio di un centro commerciale in zona via Pievaiola. Affiancata alla loro auto, un’altra vettura con a bordo un uomo.

Decisi a procedere al controllo, i poliziotti hanno atteso l’ausilio di un altro equipaggio e, raggiunti dalla seconda volante, si dirigevano verso le due macchine ferme. Ma alla vista delle pattuglie, i tre si sono dati alla fuga ingranando la marcia in direzione via Centova. Ma i poliziotti riuscivano a bloccare la vettura con a bordo i due individui.

Fermati e perquisiti, addosso non avevano nulla ma, ben nascosti tra la feritoia dello snodo del sedile anteriore lato passeggero e l’imbottitura dello stesso gli agenti hanno trovto un sacchetto di nailon trasparente contenente 5 involucri di cellophane termosaldati con all’interno cocaina per un peso complessivo di 3, 76 gr.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!