Sorpresi senza documenti, espulsione dall’Italia per tre - Tuttoggi.info

Sorpresi senza documenti, espulsione dall’Italia per tre

Redazione

Sorpresi senza documenti, espulsione dall’Italia per tre

La decisione è stata presa dal Prefetto di Perugia / Deferita anche la locataria dell’appartamento, loro complice
Sab, 13/09/2014 - 14:52

Condividi su:


La Polizia spoletina mette a segno un altro importante colpo contro l’immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri (venerdì 12 settembre), infatti, il personale della Squadra Volante e quello dell’Ufficio Immigrazione, hanno effettuato numerosi controlli in alcune aree della città e, soprattutto, in alcuni quartieri dove era già stata segnalata la presenza abituale di cittadini albanesi.

In totale sono stati controllati 13 stranieri, dei quali 6 accompagnati in Commissariato perché privi di documenti. Al termine degli accertamenti tre di loro sono risultati irregolari (M.A. di anni 39, S.A. di anni 18 e M.D. di anni 26), di cui uno pregiudicato. Nei loro confronti il Prefetto di Perugia ha notificato il Decreto di Espulsione dal territorio nazionale.

Sempre nell’ambito della stessa operazione, i poliziotti hanno deferito in stato di libertà la locataria dell’appartamento, anch’essa cittadina albanese, ritenuta responsabile di aver favorito la permanenza sul territorio dei tre cittadini albanesi, fornendo loro alloggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!