SORPRESI A RUBARE GASOLIO, ARRESTATI DAI CARABINIERI TRE ROMENI - Tuttoggi.info

SORPRESI A RUBARE GASOLIO, ARRESTATI DAI CARABINIERI TRE ROMENI

Redazione

SORPRESI A RUBARE GASOLIO, ARRESTATI DAI CARABINIERI TRE ROMENI

Dom, 20/04/2008 - 11:06

Condividi su:


Come risparmiare sul carburante? Semplice, rubandolo. È così che devono aver pensato tre romeni colti in flagrante dai carabinieri della Compagnia di Spoleto mentre stava sottraendo del gasolio da alcuni autocarri.

Durante appositi controlli, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno arresto tre stranieri per furto aggravato. I tre, di nazionalità rumena, dopo avere forzato con cacciaviti e tenaglie i tappi dei serbatoi di alcuni autocarri di proprietà di una ditta edile del comprensorio, con un tubo ne avevano travasato il gasolio in alcune taniche. Ma non avevano fatto i conti con i militari dell'Arma al comando del capitano Megna (nella foto), che hanno colto sul fatto i ladri e li hanno bloccati tempestivamente. Subito arrestati, i tre romeni sono ora a disposizione della Procura della Repubblica di Spoleto per il processo per direttissima che dovrebbe tenersi già domani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!