Sopralluogo alle Terme di Fontecchio, sindaco incontra proprietario Francesco Milleri - Tuttoggi.info

Sopralluogo alle Terme di Fontecchio, sindaco incontra proprietario Francesco Milleri

Redazione

Sopralluogo alle Terme di Fontecchio, sindaco incontra proprietario Francesco Milleri

Bacchetta "Investimento importante per progetti ambiziosi, lavori procedono celermente"
Gio, 28/12/2017 - 18:17

Condividi su:


Il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta ha incontrato ieri (mercoledì 27 dicembre), alle Terme di Fontecchio, il manager e imprenditore tifernate Francesco Milleri, proprietario del complesso e, da qualche giorno, nuovo amministratore delegato del Gruppo Luxottica.

Nel corso del cordiale incontro-sopralluogo il primo cittadino ha potuto verificare con soddisfazione “lo stato di avanzamento degli imponenti lavori di ristrutturazione dell’albergo, della struttura termale e dell’intero impianto, che procedono celermente”, sottolineando come “l’importante investimento compiuto da un imprenditore tifernate consentirà alle terme di tornare agli antichi splendori ed anzi con una veste nuova, moderna, tecnologicamente avanzata per il raggiungimento di progetti ambiziosi”.

I lavori porteranno l’albergo a nuova vita con 90 camere. Ci sarà anche un ampliamento dell’area sportivo ricettiva e della ristorazione. Per non parlare delle importanti ricadute occupazionali: a suo tempo Fontecchio dava lavoro ad oltre 100 persone

Il sindaco Bacchetta ha inoltre rinnovato al nuovo Ad di Luxottica “le più sentite felicitazioni per il prestigioso incarico che ha assunto da qualche giorno alla guida di un gruppo imprenditoriale italiano di caratura internazionale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!