Sondaggio politiche Umbria / Pd supera il 50%, Forza Italia tiene, l' M5S cala - Tuttoggi.info

Sondaggio politiche Umbria / Pd supera il 50%, Forza Italia tiene, l’ M5S cala

Redazione

Sondaggio politiche Umbria / Pd supera il 50%, Forza Italia tiene, l’ M5S cala

Il Centrosinistra arriva al 55.5%, il centrodestra al 25.6% / Sondaggio di scenaripolitici.it
Gio, 27/11/2014 - 13:47

Condividi su:


Il centrosinistra al 55.5 %, il centrodestra al 25.6% e il Movimento Cinque Stelle al 16.3% (in calo rispetto a settembre del 3.9%). Sono questi i dati del sondaggio di scenaripolitici.it eseguiti con metodo Cawi (campione casuale non rappresentativo) con interviste tra il 22 e il 25 ottobre sulle intenzioni di voto per l’Umbria.

Il Pd cresce del 5,1% e arriva al  50,9%. Forza Italia al 13,8% rimane pressoché stabile, seguita da Fratelli d’Italia al 4,8% (in calo dello 0,3%), Lega Nord al 3,8%, Ncd all’1,7%, Udc all’1%, altri di centrodestra allo 0,6%.

Nel centro sinistra Sel  è data al 2,9%, mentre Rifondazione all’1,8%. Gli altri Scelta civica, Centro democratico, Psi, Verdi, Idv sono all’1,7% in calo dello 0,6%.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!