Sollecito torna in questura a Perugia per coltello e cellulare - Tuttoggi.info

Sollecito torna in questura a Perugia per coltello e cellulare

Sara Minciaroni

Sollecito torna in questura a Perugia per coltello e cellulare

Assolto per l'omicidio di Meredith Kercher Raffaele scrive su Facebook "Incomprensioni, incompetenza ed equivoci che hanno fatto il giro del mondo"
Sab, 05/03/2016 - 15:13

Condividi su:


Raffaele Sollecito a 8 anni dall’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, assolto in via definitiva nel processo che lo ha visto imputato insieme all’americana Amanda Knox, questa mattina è tornato nella questura di Perugia.

Il giovane pugliese, che è tornato in possesso degli effetti personali che gli vennero sequestrati ha poi postato immediatamente una foto del telefono cellulare e del coltello che gli sono stati restituiti scrivendo : “Due oggetti che hanno segnato l’inizio e oggi segnano la fine di una tragedia durata 8 anni. Incomprensioni, incompetenza ed equivoci che hanno fatto il giro del mondo”.

In particolare Sollecito ha ripreso un coltello appunto, alcuni cd musicali e un personal computer. Sollecito era accompagnato dal padre e da un amico. “La mia tragedia – ha detto lasciando gli uffici della polizia – è cominciata qui quasi nove anni fa. L’incontro di oggi mette fine a ciò che ho dovuto sopportare per troppo tempo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!